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scarpe gucci outlet iso di mettere i pezzi di una caramella marchio in un film trama, che pu¨° probabilmente essere Hershey’s pi¨´ efficace strategia di marketing. Perch¨¦ questo film ¨¨ stato diretto da Steven Spielberg, movie’s nome ¨¨ "ET"! Entro tre mesi dalla data in cui ¨¨ stato rilasciato, Reese's Pezzi volume delle vendite ¨¨ aumentato del 65 percento. Non ¨¨ stato svolto solo nei cinema, ma anche era conosciuto alla gente attraverso video, televisione, e pi¨´ tardi DVD. Inoltre ¨¨ distribuita in tutto il mondo. Reese ha avuto numerosi pezzi esposizione media da una decisione di marketing. Oltre a questo, eccezionale intrattenimento prodotti come "ET" sono profondamente memorizzate dai consumatori. Film come ET che hanno toccato i loro cuori stabilito legami affettivi con loro. Su questa base, i consumatori potranno stabilire legami affettivi con i marchi che erano presenti nei film che amano. Nel film, il ragazzino utilizzato Reese pezzi dolci per attirare lo straniero in casa sua. Dopo di ci¨°, molti ragazzi hanno acquistato i pezzi Reese candy, con la speranza che possano attirare friendly stranieri nella loro casa. Quando i bambini trovati e acquistati i marchi mostrati nel film, hanno mostrato di voler essere il ragazzo nel video! 800 I teatri che in precedenza mai venduto Reese’s pezzi prima che il film ¨¨ stato rilasciato ha iniziato ad acquistare questa marca di vendere ai loro clienti. In altre parole, il marchio tirocini forniscono i destinatari?gli strumenti per ottenere quello che vogliono di film. Quando marchio tirocini sono altamente coinvolti con il ruolo che gli attori protagonisti in un film o anche diventare uno strumento per evidenziare alcune caratteristiche del ruolo, le marche sono parte di ruolo. Marchio tirocini fornir¨¤ al pubblico informazioni che sono relative a un ruolo; visualizzare la specialit¨¤ di un ruolo e il loro stile di vita per aiutare il pubblico identificare il ruolo che gli attori hanno svolto nella trama; rafforza notevolmente la percezione del ruolo e anche il rapporto tra il pubblico e il ruolo di rendere il film pi¨´ divertente. Il carattere di marchi PosizionamentoAnche se brand tirocini hanno una "magia" -come effetto, quando lo si mette in pratica, si incontrano con un sacco di problemi, e questo ¨¨ effettivamente dovuta all'errata comprensione delle marche?placement. Ad esempio, dopo il rilascio del filmato prodotto localmente Cinese nella sua 601 a "la chiamata", c'erano molte persone che esprimono il loro punto di vista su un famoso sito web in Cina circa questo movie’s l'abuso del prodotto e della marca. Uno spettatore ha pensato che la trama di "nella sua 601 a phone call" non era male, ma c'erano due mobile ad collocamenti in questo film che ha reso la sua sensazione di disagio. Lei ha pensato che ¨¨ molto difficile collegare tali tirocini per la trama e l'emergere del telefono ad ¨¨ troppo irreale. Un altro spettatore era davvero matto per l'inserimento degli annunci, e disse: "Quanti annunci un film pu¨° contenere? Se un film doesn’t concentrarsi sul suo oggetto, ma ¨¨ pi¨´ interessato a inserire annunci pubblicitari e per guadagnare la sponsorizzazione delle entrate, non sar¨¤ un buon film. "In effetti, diversi da sponsorizzazioni e pubblicit¨¤, marchio posizionamento dovrebbe essere pi¨´ "sottili" sotto forma di comunicazione. Prima di tutto, i marchi, i prodotti, le imprese e altre informazioni aziendali deve diventare parte integrante dei prodotti di intrattenimento. Quando la 007 film sono mostrati nelle sale, ¨¨ possibile inserire le anteprime in apertura, e quando ¨¨ stato mostrato in TV, ¨¨ possibile inserire il logo del canale della stazione televisiva in un angolo e i loghi delle aziende che sponsorizzano TV sullo schermo. Ma nessuno pu¨° sostituire i marchi che apparve nel film di 007, come Giacomo Bond’s Aston Martin, la OMEGA orologio indossava e Bollinger Special Cuvee Champagne egli bevve. Se davvero si vuole sostituire, possiamo solo attendere il prossimo film. L'obiettivo del marchio ¨¨ di consentire al pubblico di individuare e scoprire le marche, piuttosto che imporre loro di ottenere i marchi informazioni. Il posizionamento del marchio ¨¨ quello di unire i marchi informazioni con i prodotti di intrattenimento?contenuto in modo che la il pubblico in contatto con i marchi informazioni senza perdere la felice esperienza. Se consideriamo un prodotto di intrattenimento come un luogo virtuale, informazioni sul posizionamento dei marchi deve logicamente esistere in questo luogo virtuale in modo che i consumatori saranno naturalmente accettare. Per gli spettatori, quando essi sono godendo i prodotti di intrattenimento, il denaro non ¨¨ un problema, quello che conta veramente ¨¨ il tempo e l'attenzione che su di esso. Pertanto, si pu¨° comprendere il motivo per il quale "la foto nella sua 601 a chiamata" il pubblico in modo arrabbiato, solo perch¨¦ il brusco brand placement staccato dal film trama e gravemente colpite l'intera sensazione. Lei si sente didn’t il suo valore per il suo denaro, tempo e attenzione che ha messo in questo film! Il fattore chiave di successoCome possiamo applicare correttamente brand placement? Audi ¨¨ un esempio per noi da imparare. Nel 2002, finalmente Audi ha scelto la nuova generazione nuova famiglia modello: “AUDI Single-Frame griglia?Il designer links il paraurti con l'ingresso a formare un enorme griglia. Operativamente, questo tipo di progetto pu¨° fornire il motore a potenza elevata con un migliore effetto di raffreddamento. Dal punto di progettazione, l'estremit¨¤ anteriore della nuova Audis?molto “aGGRESSIVE? L'intera serie, in formato A3, A4, A6, A8 per il TT, utilizzo un concetto di design. Per questo motivo, il concetto di design della Audi non permetter¨¤ che il successo, non il suo fallimento, deve vincere i consumatori?favore e l'accettazione. Come raggiungere questo obiettivo? Audi si far¨¤ uso di tutte le sue risorse. Quando un leader cinese ha visitato l'Audi fabbrica a Monaco di Baviera, Germania, l'azienda ha scelto il progetto di Audi A6’s nuovo frontale come il suo discorso sullo sfondo. Con questo progetto, Audi ha introdotto diverse concept per preparare il lancio sul mercato; nel 2004 Salone di Ginevra, Real Madrid, Ronaldo, Luis Figo e Raul sono stati invitati a creare un posizionamento buzz…The marchi ha trovato la sua buona espressione nel film "Io, Robot". Audi ¨¨ stato affidato il compito di progettare un auto per il ruolo di protagonista in questo film. Dopo un totale di 15 i tecnici?duro lavoro, la super concept car Audi RSQ ¨¨ nato. Questa vettura ¨¨ pieno della meraviglia della scienza e della tecnologia, mid-motore installato, porte a farfalla; design accattivante ¨¨ le ruote sferiche piuttosto che la ruota tradizionale. La cosa pi¨´ importante, lo