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borse gucci usate to, i marchi, i prodotti, le imprese e altre informazioni aziendali deve diventare parte integrante dei prodotti di intrattenimento. Quando la 007 film sono mostrati nelle sale, ¨¨ possibile inserire le anteprime in apertura, e quando ¨¨ stato mostrato in TV, ¨¨ possibile inserire il logo del canale della stazione televisiva in un angolo e i loghi delle aziende che sponsorizzano TV sullo schermo. Ma nessuno pu¨° sostituire i marchi che apparve nel film di 007, come Giacomo Bond’s Aston Martin, la OMEGA orologio indossava e Bollinger Special Cuvee Champagne egli bevve. Se davvero si vuole sostituire, possiamo solo attendere il prossimo film. L'obiettivo del marchio ¨¨ di consentire al pubblico di individuare e scoprire le marche, piuttosto che imporre loro di ottenere i marchi informazioni. Il posizionamento del marchio ¨¨ quello di unire i marchi informazioni con i prodotti di intrattenimento?contenuto in modo che la il pubblico in contatto con i marchi informazioni senza perdere la felice esperienza. Se consideriamo un prodotto di intrattenimento come un luogo virtuale, informazioni sul posizionamento dei marchi deve logicamente esistere in questo luogo virtuale in modo che i consumatori saranno naturalmente accettare. Per gli spettatori, quando essi sono godendo i prodotti di intrattenimento, il denaro non ¨¨ un problema, quello che conta veramente ¨¨ il tempo e l'attenzione che su di esso. Pertanto, si pu¨° comprendere il motivo per il quale "la foto nella sua 601 a chiamata" il pubblico in modo arrabbiato, solo perch¨¦ il brusco brand placement staccato dal film trama e gravemente colpite l'intera sensazione. Lei si sente didn’t il suo valore per il suo denaro, tempo e attenzione che ha messo in questo film!Il fattore chiave di successoCome possiamo applicare correttamente brand placement? Audi ¨¨ un esempio per noi da imparare. Nel 2002, finalmente Audi ha scelto la nuova generazione nuova famiglia modello: “AUDI Single-Frame griglia?Il designer links il paraurti con l'ingresso a formare un enorme griglia. Operativamente, questo tipo di progetto pu¨° fornire il motore a potenza elevata con un migliore effetto di raffreddamento. Dal punto di progettazione, l'estremit¨¤ anteriore della nuova Audis?molto “aGGRESSIVE? L'intera serie, in formato A3, A4, A6, A8 per il TT, utilizzo un concetto di design. Per questo motivo, il concetto di design della Audi non permetter¨¤ che il successo, non il suo fallimento, deve vincere i consumatori?favore e l'accettazione. Come raggiungere questo obiettivo? Audi si far¨¤ uso di tutte le sue risorse. Quando un leader cinese ha visitato l'Audi fabbrica a Monaco di Baviera, Germania, l'azienda ha scelto il progetto di Audi A6’s nuovo frontale come il suo discorso sullo sfondo. Con questo progetto, Audi ha introdotto diverse concept per preparare il lancio sul mercato; nel 2004 Salone di Ginevra, Real Madrid, Ronaldo, Luis Figo e Raul sono stati invitati a creare un posizionamento buzz…The marchi ha trovato la sua buona espressione nel film "Io, Robot". Audi ¨¨ stato affidato il compito di progettare un auto per il ruolo di protagonista in questo film. Dopo un totale di 15 i tecnici?duro lavoro, la super concept car Audi RSQ ¨¨ nato. Questa vettura ¨¨ pieno della meraviglia della scienza e della tecnologia, mid-motore installato, porte a farfalla; design accattivante ¨¨ le ruote sferiche piuttosto che la ruota tradizionale. La cosa pi¨´ importante, lo scopo principale di progettare questo all'avanguardia per l'Audi RSQ team di progettazione ¨¨ stato per mostrare il marchio Audi e preparare per la famiglia modello.La trama di questo film di fantascienza che si avrebbe in futuro, rafforzare il brand Audi connotazioni, e questo non solo offrire ai cittadini la possibilit¨¤ di dare un'occhiata al nuovo modello di famiglia Audi’s design, ma anche portare una tecnica avanzata e associazione del marchio. Con il lancio globale di questo film, la RSQ ¨¨ stato trasportato tutto il mondo, e orde di appassionati di cinema ¨¨ venuto a vedere. Allo stesso tempo, gli annunci a mezzo stampa e le reti tematiche sono state create e numerosi PR-articoli correlati sono stati pubblicati per Audi. Possiamo vedere che l'argomento centrale di queste comunicazioni ¨¨ stato “tHE futuri shock del presente? Di tutte le attivit¨¤ di comunicazione, il pi¨´ core image per la RSQ ¨¨ il suo unico design frontale. Per un periodo di tempo, RSQ divenne un PR argomento e anche un argomento che tutti amava parlare.Come risultato di preparazione e di educazione del mercato in tal modo, la Audi delle immagini ¨¨ stata chiaramente stirare, al popolo. E che ha costruito un rapporto molto stretto con le associazioni positive come avanzamento, della tecnologia e dell'innovazione. Quando la nuova Audi A6, ancora una volta per il riconoscimento dei consumatori con la sua tecnologia e un luminoso futuro, il consumatore sar¨¤ naturalmente accettare!Let’s riassumere Audi‘s successo. In primo luogo, in quanto Audi ha scelto una partnership di successo, che ¨¨ il 21ˇă Century Fox, con il suo famoso film star Will Smith. In secondo luogo, ha scelto una fantascienza film come il suo divertimento progetto che corre parallela a marchio Audi’s connotazioni e valori. In aggiunta, il RSQ diventano parte integrante del film e anche un fattore chiave per il successo di questo film per la sua profonda logica e stretto contatto con la stampa. Cosa ancora pi¨´ importante, l'Audi effettuato grande promozione su vasta scala con questo film del rilascio di utilizzare efficacemente le risorse del collocamento, raggiungendo anche l'obiettivo di mettere se stesso e rafforzare il posizionamento impatto con la diffusa influenza del film.ConclusioneAttualmente in Cina, la pratica della marca ¨¨ in aumento, tra i quali vi sono ancora molti misteri in attesa di esplorare, e il grande mercato ¨¨ la formazione. Per la commercializzazione dei professionisti e brand manager di settori diversi, di andare in fondo al marchio, significa in realt¨¤ un qualcosa, di andare in fondo al settore dei media e dell'intrattenimento, e a discernere le loro regole interne e cianfrusaglie. L'intrattenimento, l'esperienza e la comunicazione sono le principali tendenze di tutti i settori industriali per il futuro. Se questo fatto pu¨° essere un ottimo motivo di andare in profondit¨¤ brand placement solo il tempo potr¨¤ dirlo. DELHI, la pi¨´ grande metropoli, ¨¨ una destinazione da sogno per milioni di persone e realt¨¤ di tutti i giorni per un selezionato pochi. Questa citt¨¤ trasforma molti sognatori in milionari e alcune di queste da milionari sottopagare i cani. Con una popolazione di oltre dodici milioni di euro, questa citt¨¤ ha molto da offrire a tutti.Delhi ha qualcosa da tutti con qualche roba